Moduli contabilizzazione & caldaie

Il modulo di contabilizzazione ed i moderni sistemi di riscaldamento rappresentano un importante business per molti nostri clienti, che affidano alla nostra società non solo la realizzazione dei tubi che li compongono, ma anche la progettazione completa del prodotto, compresa la sua industrializzazione.


Il problema progettuale.

Spazi sempre più ridotti per numero sempre più elevato di componenti rappresentano un problema progettuale non indifferente: i dispositivi devono essere collegati tra loro, in modo preciso, da tubi che conducono acqua o GAS, garantendo la funzionalità dell' assieme.

I progettisti sono così costretti a studiare e provare soluzioni geometriche di estrema complessità, con costi di realizzazione spesso estremamente elevati.

 

L'elevato numero di componenti impongono
maggior impiego di tubi.



Progettazione & test.

Grazie ai nostri moderni sistemi informatici, legati direttamente ai nostri impianti di lavorazione, possiamo progettare e realizzare un prodotto, effettuando immediatamente un test di montaggio.

I nostri clienti ci forniscono così i moduli o impianti già montati, senza tubi, ed il nostro staff si occuperà dei collegamenti, digitalizzando i processi produttivi ed effettuando il primo prototipo già definitivo.

 

La progettazione e realizzazione in contemporanea di un pezzo, con possibilità di reinviare al cliente disegno 3D aggiornato.



Risparmi derivati dal nostro lavoro.

TEMPO:
- Non è più necessario uno studio preliminare.
- Pre-collaudo dell' impianto a nostra cura.
- Industrializzazione del prodotto già eseguita.

DENARO:

- Nessun costo interno di progettazione.
- Disegni tecnici già realizzati dalla nostra azienda.

EFFICIENZA:
- Nessun problema di ingombri.
- Possibilità in ogni momento di effettuare modifiche.

Impianto montato in fase di test



Metalli lavorati e lavorazioni meccaniche

Per la costruzione di moduli di contabilizzazione, caldaie e sistemi a condensazione possiamo lavorare più tipi di metalli:
rame, ottone, acciao inossidavile, alluminio, multistrato.

Il collegamento tra tubi, raccordi e componenti può essere fatto utilizzando tutte le tecnologie attualmente disponibili sul mercato:
- Cartellatura doppia con dadi
- Innesti rapidi
- Raccordi a pressare
- Saldatura \ Brasatura
- Ribaditura
- Ingressi \ uscite MF